BERLINO: IMPERIALE CAPITALE DI GERMANIA

Data del viaggio: dal 02 Gennaio 2020 al 05 Gennaio 2020

GIOVEDÌ 02 GENNAIO: BERLINO

Incontro all’aeroporto di Milano Malpensa con il nostro assistente. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco per il volo in partenza per Berlino.

Trasferimento in città dove avrà inizio la visita guidata dei luoghi principali della capitale tedesca interamente ricostruita dopo le distruzioni subite durante l’ultimo conflitto mondiale. Sarà possibile ammirare il centro storico con il famoso Duomo, la Porta di Brandeburgo e il celebre viale Unter den Linden. Pranzo libero, cena e pernottamento in hotel.

 

VENERDÌ 03 GENNAIO: BERLINO

Prima colazione in hotel e completamento della visita guidata di Berlino.

Gli ampi viali, i quartieri futuristici e la vita culturale fanno della città una metropoli cosmopolita, multiforme e piena di vita. La capitale è costituita da innumerevoli centri, numerosi stili di vita, distinte facce tutte ben riconoscibili e con un proprio mondo alle spalle.

Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per attività individuali o per visitare l’esclusivo quartiere dell’Isola dei Musei, autentico scrigno museale che racchiude tesori unici e d’inestimabile valore.

Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

 

SABATO 04 GENNAIO: BERLINO

Dopo la prima colazione in hotel giornata a disposizione per attività di interesse individuale, shopping o per visitare uno degli innumerevoli musei della città.

Cena e pernottamento in hotel. 

 

DOMENICA 05 GENNAIO: BERLINO

Dopo la prima colazione tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e partenza per il volo di rientro.