DUBAI & ZANZIBAR - CODICE OFFERTA: JB2AEG2301
Durata: 11 giorni 9 notti
Partenze: Partenze dal 01 gennaio 2023 al 31 marzo 2023
Un’opportunità unica da cogliere al volo!
Partire alla scoperta degli Emirati Arabi e di Dubai in particolare, per poi recuperare le energie con un rilassante soggiorno mare nel paradiso di Zanzibar.
Un mix ideale anche per i novelli sposi in cerca di una proposta che renda effervescente e indimenticabile il loro Viaggio di Nozze.
A Dubai è prevista la sistemazione in un funzionale e confortevole Hotel situato a Dubai Marina, uno dei quartieri più vivaci e spettacolari, vicino alla spiaggia e a pochi minuti di guida dal Palm. Tutt’intorno spettacolari edifici sopraelevati e una moltitudine di negozi e punti ristoro, come il Dubai Marina Mall. Il centro di Dubai e il Dubai Mall distano appena 20 minuti. La posizione ideale per scoprire le principali attrazioni e meraviglie degli Emirati.
A Zanzibar il soggiorno è previsto in Hotel Club di categoria 4 stelle, situato a Michamvi, direttamente su una delle più belle spiagge di Chwaka Bay. Dista circa circa 70 km dall'aeroporto e 67 km da Stone Town. Perfettamente integrato nella natura in una posizione particolare su una penisola, ideale per godere dei suggestivi tramonti africani. Punto di forza la gestione italiana che garantisce una cura particolare dei dettagli. È costituito da un corpo centrale con i servizi comuni e da villette con 4 camere ognuna, disseminate nel curato giardino, tutte dotate di aria condizionata, letto con zanzariera, mini-frigo e una bottiglia di acqua a camera/giorno, asciugacapelli, cassaforte, bollitore per tè/caffé, balcone o veranda.
Dispone di due piscine (una con area separata per bambini), beach volley e bocce, lezioni di ballo di gruppo, di swahili e di cucina locale, spettacolo folcloristico una volta a settimana, Wi-Fi free alla reception. A pagamento: lezioni di yoga, centro SPA, diving esterno all'hotel.
Molto apprezzata la ‘Formula All Inclusive’ che mette a disposizione degli ospiti: pensione completa presso il ristorante principale; cena Swahili una volta a settimana; snack dolci e salati durante la giornata al bar principale; bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche locali (birra, vino) durante i pasti e per tutto il giorno al bar principale (in bicchiere), liquori locali, tè e caffè americano; utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina, lettini in spiaggia (a esaurimento), teli mare.
Inoltre, assistenza in italiano; specialità della cucina italiana; animazione smart gestita da animatori italiani in collaborazione con l’équipe dell’hotel. Il programma prevede attività fitness, partite e tornei di varie discipline sportive, appuntamenti dedicati al piacere di stare insieme, live music in diversi momenti della giornata.
Il prezzo 'a partire da 1.770€' è a disponibilità limitata, passibile di variazioni in base all’occupazione di voli/hotel.
Contattaci per dettagli e preventivi personalizzati.
La quota comprende:
Voli di linea a/r Emirates
Trasferimenti a/r a Dubai e a Mauritius
Assistenza telefonica h24, 7 giorni su 7
Dubai
2 notti in camera Rover occupata da 2 persone
Trattamento di Pernottamento e prima colazione
Zanzibar
7 notti in camera Deluxe occupata da 2 persone
Trattamento di All Inclusive.
La quota non comprende:
Quota iscrizione
Tasse aeroportuali
Assicurazione Europ Assistance
Polizze integrative facoltative
Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".