TINOS RUNNING EXPERIENCE 2021 - CODICE OFFERTA: JB2GR0014
Durata: 3 giorni 2 notti
Partenze: Partenza il 25 giugno 2021
Ci proviamo?!
Il weekend del 25-27 giugno 2021 si svolge la Tinos Running Experience: un evento imperdibile per tutti gli sportivi, amanti della corsa! Un pacchetto speciale, ricco di sport all'aria aperta e adatto a tutta la famiglia.
La Mezza Maratona è l'evento principale e Il percorso si snoda tra i bei sentieri dell'isola, le colombaie veneziane e paesini caratteristici come Skalados, Krokos, Komi, Kalloni, per arrivare al traguardo finale a Tinos Town.
Oltre alla mezza maratona, ci saranno molti altri eventi sportivi:
TINOS SPECIAL RUN
100 m per persone con disabilità
TINOS KIDS RUN
1 km per bambini (Tinos Town)
TINOS FUN RUN
10 km di gara (Tinos Town – Vrekastro – Kionia – Tinos Town)
TINOS FUN RUN
5 km di gara (Tinos Town – Vrekastro – Tinos Town)
E poi da non perdere all'arrivo nella magnifica isola di Tinos, il Pasta Party sotto le stelle, per caricare le batterie prima della corsa dell'indomani!
Ma oltre agli eventi sportivi del weekend, l'isola ha molte attrattive a livello naturale e turistico.
Tinos è una perla nascosta nel cristallino mare dell'Egeo, una piccola incantevole isola delle Cicladi, a poca distanza da Mykonos, Andros e Delos.
Un'isola dal paesaggio selvaggio, dove si trovano però molte tracce storiche delle antiche dominazioni veneziane, come per esempio le famose colombaie. A Tinos si trovano oltre 600 colombaie fatte di ardesia, pietra e calcare e coperte di litografie, dove i colombi fanno il loro nido d'amore.
Intorno al villaggio di Volax, dove si svolge la Running Experience, c'è invece un panorama strabiliante, quasi lunare, con enormi massi rotondi di ogni dimensione. Queste formazioni rocciose ricordano i meteoriti, hanno centinaia di anni e sono dovuti al fenomeno geologico dell'erosione.
Tinos ha molti volti ancora sconosciuti al turismo, come per esempio quello per gli appassionati di sport estremi:
Arrampicata in montagna su Exomvourgo, bouldering su Volàx, surf a Megali Kolymbithra e poi incredibili immersioni subacquee.
Il prezzo per persona 'a partire da 289€' è riferito a un minimo di 2 persone in camera doppia; altre sistemazioni su richiesta.
Contattaci in agenzia per un preventivo personalizzato e per tutti i dettagli.
La quota comprende:
Trasferimento dall'aeroporto di Atene - Porto di Rafina a/r;
Traghetto di collegamento da Rafina al Porto di Tinos a/r;
Trasferimento in hotel a/r;
Soggiorno di 2 notti in hotel 3/4* in camera doppia;
Trattamento di Pernottamento e 1^ Colazione
Iscrizione alla 'Tinos Running Experience'
La quota non comprende:
Voli Italia/Atene a/r (disponibili su richiesta)
Pasti e bevande non inclusi
Eventuale prolungamento del soggiorno a Tinos o in altre località della Grecia (disponibile su richiesta)
Tutto quanto non espressamente indicato in programma e ne "la quota comprende".