NEWS DAL MONDO JOJOBA TOUR - ALPITOUR PACCHETTO CANARIE COVID TESTED

È tempo di ripartire, e non è casuale farlo dalle Canarie, che nelle stessa storia del turismo hanno rappresentato per gli italiani, un primo ponte verso l’estero, l’esotico a portata di mano.

Da oggi  ci sono , pacchetti COVID TESTED, per Tenerife e Fuerteventura.

 

Cosa significa pacchetti COVID TESTED?

I pacchetti COVID TESTED sono pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali. Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma con una contribuzione economica di 50€ per persona da parte di Alpitour, riconosciuta all’atto della prenotazione. Quelli per il ritorno saranno invece organizzati e pagati direttamente da Alpitour in loco attraverso operatori sanitari certificati.

Un ottima soluzione per partire con i viaggi 2021 in tutta sicurezza!

 

Per agevolare la realizzazione del tampone necessario per la partenza dall’Italia sono stati spostaio i voli a sabato. Un giorno decisamente più comodo e utile per effettuare il test e poterne ottenere gli esiti.

La programmazione per Tenerife e Fuerteventura, prevede i seguenti operativi:

MXP – TFS – FUE   ► volo Neos dal 27/3 al 24/4 (incluso)   ► Sabato
VRN – TFS – FUE   ► volo Neos dal 03/4 al 24/4 (incluso)   ► Sabato

 

Ma cosa si deve fare prima della partenza e durante il viaggio?

I clienti dovranno sottoporsi a test Covid da effettuarsi entro le 72 ore dalla partenza del volo recandosi autonomamente in una struttura sanitaria che possa rilasciare apposita documentazione attestante la negatività da esibire in aeroporto prima della partenza.  In loco, entro 48 ore dal rientro, sarà organizzato ed effettuato gratuitamente un nuovo tampone per tutti i clienti direttamente all’interno delle strutture sopra citate. Gli esiti saranno consegnati al cliente che dovrà presentarli in aeroporto prima del rientro.

La tipologia del tampone che dovrà effettuare il cliente in Italia e alle Canarie sarà quella riconosciuta come valida dalle autorità competenti, consultabile sul sito www.viaggiaresicuri.it.

 

Nessun dato disponibile