INSOLITA SCORRIBANDA TRA BELGIO, GERMANIA E FRANCIA

Percorsi d’acqua dallo scorrere lento ai piedi di possenti poderi abbarbicati su rocce silenti accompagnati da riecheggianti sottofondi musicali.
 Piazze cinte da palazzi multicolore dalle tinte pastello, città ricche di tesori artistici riflessi sui canali romantici inebriati da dolci profumi.
 Fratelli uniti in preghiera che danno vita a birre dagli intensi aromi.
 Un viaggio da scoprire con tutti i sensi … Birra e cioccolato un connubio perfetto!
 
 
 

Primo giorno
SABATO 12 AGOSTO: COLMAR – HEIDELBERG
Incontro nei luoghi previsti e partenza per la Francia con arrivo a Colmar nella tarda mattinata. Tempo a disposizione per scoprire il suo pittoresco centro storico che conserva intatto il caratteristico fascino dell’architettura alsaziana, in particolare nel suggestivo quartiere della “Piccola Venezia”. Dopo il pranzo libero in una delle numerose “brasserie” proseguimento lungo la pianura renana per Heidelberg, cittadina universitaria famosa in tutto il mondo perché patria del romanticismo. Visita dell’isola pedonale sovrastata dai poderosi resti della fortezza in arenaria rossa, storica residenza dei principi del Baden. Magnifiche piazze abbellite da fiori e splendide fontane, signorili residenze borghesi, ponti in pietra adorni di statue, chiese e animate vie con innumerevoli negozi ed eleganti caffè rendono il centro storico uno dei luoghi più piacevoli e prestigiosi dell’intera Germania. In serata arrivo in hotel nella zona di Mainz per la cena e il pernottamento.
999 €
12 Agosto 2017

Liste regali

Legal&Info

Jojoba Tour di Spazio Idea S.r.l.
Via Portici, 27 | 21047 Saronno (VA)
P.IVA-C.F. 02340840129
Iscrizione C.C.I.A.A. di Varese
Capitale sociale € 10.400,00 i.v.