GRAN TOUR DELLA POLONIA

 
Ricche città ricolme di capolavori che testimoniano un glorioso passato, villaggi dalle case in legno fermi nel tempo ai margini di fitte foreste, immense pianure, boschi e laghi.
 
Antiche immagini di carri ricolmi di fieno trainati da cavalli, di contadini seduti su piccole panche che fumano quietamente la pipa guardando lunghe file di oche bianche.
 
Romantiche cittadine dalle vie e dalle piazze lastricate, palazzi signorili ed  eleganti caffè dove risuonano le struggenti e trascinanti note di Chopin.
 
Santuari dove la fede è palpabile e autentica tanto da coinvolgere credenti e non credenti in profondi silenzi e mistiche riflessioni.
 
Sfogliare le pagine della storia scoprendo l‘atmosfera di incantevoli borghi dimenticati dalle guerre e luoghi in cui il passato e il presente si fondono creando un’armonia perfetta.
 
Un viaggio a ritroso nel tempo nella memoria di un paese antico, tormentato e bellissimo, dalla cultura affascinante dove tutto ha un senso poetico
 

Primo giorno
LUNEDI 07 AGOSTO: INNSBRUCK – LINZ
Incontro nei luoghi previsti e partenza per Innsbruck che sarà raggiunta nella tarda mattinata. Visita del capoluogo tirolese, affacciato sulle rive del fiume Inn, il cui nucleo storico é caratterizzato dalla presenza di numerosi palazzi signorili, chiese barocche e pregevoli monumenti. Dopo il pranzo libero proseguimento per Linz, breve visita libera del vivace centro storico della cittadina prima della cena e il pernottamento in hotel.
1.450 €
7 Agosto 2017

Liste regali

Legal&Info

Jojoba Tour di Spazio Idea S.r.l.
Via Portici, 27 | 21047 Saronno (VA)
P.IVA-C.F. 02340840129
Iscrizione C.C.I.A.A. di Varese
Capitale sociale € 10.400,00 i.v.